La tua gioielleria di fiducia

Ventura Blue

UN OMAGGIO ALL’ICONICA HIT DEL RE DEL ROCK AND ROLL

Nel 1957 Hamilton introdusse il primo segnatempo elettrico: il Ventura. Il design pionieristico e futuristico si affermò come simbolo di innovazione e attirò rapidamente devoti che la pensavano allo stesso modo e un collezionista in particolare che costruì la sua carriera osando essere diverso.

La nuova collezione Ventura si ispira al singolo di successo di Presley “Blue suede Shoes”, la prima canzone dell’omonimo disco di debutto dell’artista.

Pubblicato nel 1956, l’album diede il via a una carriera che avrebbe cambiato la musica e il mondo con “Blue suede Shoes” in prima linea, proprio mentre il Ventura inaugurava una nuova era dell’orologeria.

La collezione comprende sei modelli Ventura, ciascuno caratterizzato da un sorprendente quadrante blu sfumato che enfatizza le linee ampie della cassa triangolare.

L’iconica cassa è disponibile in acciaio inossidabile o oro giallo con rivestimento PVD. I bracciali flessibili abbinati in acciaio inossidabile o oro giallo con rivestimento PVD si fondono perfettamente con la cassa.

La tua gioielleria di fiducia

Newsletter